La Storia
 
    La Nostra storia affonda in Tempi Lontani, era il 1939, quando, Giovanni Caciotto, Giovane costretto a darsi da fare per guadagnarsi il pane, essendo rimasto orfano all’età di appena nove anni, comincia ad imparare il mestiere di muratore.
    Dopo la II° guerra mondiale, costituisce una società con altri colleghi muratori iniziando così l’ attività imprenditoriale.
    Intorno alla metà degli anni ’60 scioglie la società ,di cui faceva parte, e dà vita all’ impresa Caciotto.
    Dieci anni dopo subentra, proseguendo sul cammino già tracciato, il figlio Silvano, a cui si affiancherà di lì a poco il fratello Luca che, nel frattempo terminerà gli studi di geometra, fino ad arrivare ai tempi odierni.
    Sessant’ anni sono passati da quando Giovanni Caciotto, murava le prime pietre e, da allora lo sviluppo tecnologico e gli strumenti di lavoro si sono incredibilmente evoluti, ma la stessa passione, rimane ad identificare un azienda fatta da chi conosce profondamente l’arte della muratura, e che crede profondamente nel proprio lavoro, fatto di contatto diretto con la materia, avvalendosi della collaborazione di maestranze qualificate e di lunga esperienza.